Ogni realtà professionale è fondamentale che in primo luogo, valuti l’uso che intende fare della stampante multifunzione e le sue principali caratteristiche:
Le stampanti laser sfruttano l’uso di toner, cioè inchiostro in polvere che viene impresso sui supporti tramite una carica elettrostatica che lo scalda e crea il contenuto.
Si propongono come la giusta scelta per l’eccezionale qualità di stampa: colori coerenti e linee nitide realizzate a velocità elevata. Tutti i modelli si integrano facilmente nei moderni ambienti d’ufficio per aziende di piccole e medie dimensioni che hanno l’esigenza di stampare grandi quantità di file con impeccabile precisione per l’intero lavoro di stampa.
Nella stessa famiglia troviamo le Stampanti a LED, le quali utilizzano una fitta matrice di LED fissi che si accendono ad intermittenza con il movimento del foglio. Le stampanti a LED garantiscono ottime prestazioni, elevate velocità e uso efficiente dei consumabili.
Offrono funzionalità sicure e intuitive che ne consentono una facile gestione del flusso di lavoro documentale.
Le stampanti a getto d’inchiostro (inkjet): si avvalgono di cartucce con inchiostro liquido e utilizzano un meccanismo semplice ed efficiente che stampa senza fonte di calore. Promuovono l’innovazione in un’ottica futura: la stampa eco- responsabile. Contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente e il risultato è una significativa riduzione delle emissioni di anidride carbonica.
Negli uffici e nei gruppi di lavoro più dinamici offrono un'elevata affidabilità durante il processo di stampa, consentendo inoltre di stampare con facilità su numerosi supporti.
La stampante perfetta è esattamente quella che risponde alle tue necessità. Visita il nostro sito e scegli la più adatta a te: noleggiofacile.com